DOMANDE FREQUENTI
ASPETTI TECNICI
D: Perché non riesco a loggarmi?
R: Sei sicuro di possedere già un già un tuo account? Se non ce l’hai, registrarti è molto semplice.
Clicca su "Account" in alto a destra e poi su "Registrati" e segui le istruzioni. Una volta registrato, per loggarti ti sarà sufficiente fornire la tua email e la password che hai scelto.
D: Perché il sito non mi permette di registrarmi?
R: Quasi sicuramente sei già registrato, e in questo caso non è necessario registrarsi nuovamente. Se hai dimenticato la password puoi recuperarla cliccando sul link "Hai dimenticato la Password?".
D: Come posso recuperare la mia password?
R: Clicca sul link "Hai dimenticato la Password?" che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi autogenerati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.
D: Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?
R: Per favore informaci subito dell’accaduto utilizzando la sezione "Contatti". Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente.
COME ORDINARE
D: E’ sicuro acquistare online?
R: Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare i tuoi prodotti Strega Alberti preferiti in tutta tranquillità.
D: Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?
Per effettuare un ordine segui questi semplici passaggi:
- Dopo esserti loggato, scegli I tuoi articoli e mettili nel carrello
- Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi clicca su “Procedi all’acquisto” per scegliere un indirizzo di destinazione, se diverso da quello pre impostato, e scegli la modalità di pagamento desiderata.
- Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via mail dopo pochi minuti.
D: Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?
R: Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.
PRODOTTI
D: non trovo un articolo che mi interessa, sarà fuori produzione?
R: Per garantire la freschezza della nostra gamma cerchiamo di mantenere piccoli lotti di produzione; per questo spesso le disponibilità di articoli sono variabili.
Ti preghiamo di contattarci per verificare eventuali disponibilità speciali.